DECRETO 1 settembre 2021  “Criteri generali per il controllo e la manutenzione degli impianti, attrezzature ed altri sistemi di sicurezza antincendio”

Con l’importante contributo degli esperti delle Associazioni della Filiera Antincendio di FINCO ha avuto la luce il DECRETO 1 settembre 2021 

 

“Criteri generali per il controllo e la manutenzione degli impianti, attrezzature ed altri sistemi di sicurezza antincendio”

Dal 26 settembre 2022 i Manutentori Antincendio dovranno possedere l’attestato di qualificazione rilasciato dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco per poter svolgere l’attività. Le qualifiche possibili sono 13 nelle diverse specializzazioni.

Le Associazioni federate in FINCO, con la loro grande esperienza, possono accompagnare le Aziende Antincendio a qualificare i propri manutentori e rispondere ai quesiti di tutti gli operatori del mondo del lavoro che devono affrontare le problematiche relative alla corretta manutenzione dei propri presidi ed impianti antincendio

Contattate senza problemi  :
FiSA—Fire Security Association

 

Impianti e presidi antincendio

e-mail info@fisa-association.org – www.fisa-association.org

 
Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni, Senza categoria e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.